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Condizioni di Soggiorno

Regole di soggiorno:

Soggiorno minimo di 7 notti
 
Le settimane per i soli mesi di Luglio e Agosto 2018 sono così scandite:
prima settimana dall' 1 al 8
seconda settimana dal 9 al 16
terza settimana dal 16 al 23
quarta settimana dal 24 al 31

Orario di check-in 15:00 – 19:00
Orario di check-out 08:30 –10:00

Per la conferma della prenotazione si richiede il pagamento di una caparra pari ad 1/3 del valore del soggiorno, la restante parte verrà versata al momento del check-in attraverso bonifico bancario.

Politiche di cancellazione:
 
Cancellazione con almeno 20 gg di preavviso all'arrivo previsto: nessuna penale, la caparra di 1/3 del valore del soggiorno sarà comunque trattenuta in conto danni
Penalità per cancellazioni oltre i 20 gg: intero soggiorno
Penalità per mancata presentazione: intero soggiorno
 
Non sono compresi nel prezzo d’affitto:
 
Cauzione di € 200.00 da pagare sul posto in contanti al responsabile chiavi, la stessa verrà resa dopo la verifica della casa e la riconsegna regolare. 
Spese pulizia finale € 40.00
La climatizzazione ove prevista ha un costo di € 5 al giorno.
 
Norme comportamentali:

A qualunque ora all'interno della struttura, devono essere evitati schiamazzi, comportamenti, attività, giochi e uso di apparecchiature che provochino disturbo agli altri ospiti.
È vietato giocare con il pallone dentro casa, sul terrazzo o in giardino.
Gli adulti sono responsabili del comportamento dei minori a loro affidati.
È vietato accendere barbecue di qualsiasi tipo sia dentro casa che fuori.
È vietato depositare immondizia sui terrazzi e attenersi ai giorni stabili per la raccolta differenziata.
Si fa obbligo assoluto di non sporcare i muri, di non affiggere alle pareti o ai mobili applique o adesivi. 
Eventuali danni arrecati a mobili, suppellettili, pareti o attrezzature saranno adeguatamente valutati per il relativo rimborso. Per eventuali malfunzionamenti all’impianto idrico o elettrico, l’ospite potrà rivolgersi esclusivamente a personale di nostra fiducia che valuterà l’entità del guasto e provvederà alla riparazione dello stesso; qualora il malfunzionamento risulti determinato dall’incuria o dalla manomissione dell’ospite il tecnico sarà autorizzato a contattare il proprietario per valutare il danno e attribuirne le responsabilità economiche.
 
Animali: NON ammessi